0

Francesco Barbi – blog | Io sono libero?

Benvenuto/a.

Al momento il sito è scarno e ancora provvisorio. Non so se riuscirò o meno a dare vita al blog. Per ora mi sono limitato a raccogliere un po’ di links che potessero essere utili a chi cercasse qualche informazione sui miei libri.

Questa è l’immagine scelta per l’header… In fondo credo che siano i personaggi, grotteschi e inconsueti, a spingermi a scrivere.

Conto di aggiungere via via nuove pagine e, chissà, forse di iniziare in un prossimo futuro a dedicarmi anche a questo blog. Nel frattempo potete trovarmi qua:

http://lacchiapparatti.bcdeditore.it/

Come ho detto, il sito è in fase di collaudo. Dovrò fare parecchie correzioni e cambiamenti, i più dettati dalla funzionalità, dall’estetica e via dicendo… Commenti, consigli e suggerimenti sono più che graditi.

There are 12 Comments to "Benvenuto/a."

  • Collaudiamo i commenti ^_^

  • Psicomama scrive:

    No, già inaugurati i commenti?! Volevo essere la prima! :-( Che disdetta, che amara delusione.
    Beh, ma vedo una grande novità: si può mettere l’avatar!?
    Come si fa? Vorrei tanto vedere il mio gatto arrabbiato a cesellare questo bel nuovo sito…
    A proposito, il quadro che hai scelto per l’header è davvero bello e interessante. Sì, capisco l’allusione ai tuoi personaggi. E mi vengono in mente anche i personaggi onirici in senso lato… almeno dei miei sogni… o forse le trasfigurazioni delle persone reali in genere, quando sono sapientemente illuminate da un tocco che sa attingere all’inconscio, come nei films di Miyazaki.
    Molto evocativi; ottima scelta.

  • Lidia Perfinta scrive:

    Appena aperta la pagina, ci ho visto subito la tua “zampa.” Eh, sì, personaggi bizzarri e un po’ inquietanti. Son di casa per te! :-)

    • Cortney scrive:

      Ah!^___^ Auguri in pmriis…poi, come ti dico tutti gli anni, fortunataaaaaa!!! Quanti libri "guduriosi"! Che invidia! ^__^Werewolf e Prodigium, alla fine, sono riuscita a farmeli prendere anche io dal fratellone…e in più anche il primo libro di Avelion.Francesca e Francesco..ahah..sono stati gentilissimi e me li hanno autografati "a distanza". Mi spiace solo di non essere stat li anche io. *___*Bellissime che eravate tu e la tua sorellina, cosplay riuscitissimo direi…Aseptto commenti per Angel, Shiver, Hunger Games, Speak e Buio…insomma, peer tutti ^____^.Ancora tanti augurissimi!

  • Francesco Barbi scrive:

    @Psicomama e @Lidia: Sono felice di sapere che apprezzate l’immagine scelta per l’header.

    Per quel che riguarda l’avatar, devo ancora capire come abilitare certe cosette, ma credo che per dare la possibilità agli utenti di inserire un’immagine si debba prevedere l’iscrizione al sito… Una complicazione che preferirei evitare.

    P.S.: Di recente mi sono rivisto con mia figlia la serie completa di “Conan, ragazzo del futuro” di Miyazaki… Meraviglioso.

  • Psicomama scrive:

    Ciao Lidia!!!
    Mi ero scordata di tornare qui, diventerà anche questo giretto una piacevole abitudine… E dunque se ci sarà modo non tarderò ad iscrivermi al sito. :-)
    (Vorrei anche le stelline che aumentano per essere gioiosamente promossa tipo:
    ***** Utente esperto :-D !!!)

  • Massimo Mazzoni scrive:

    Ciao Francesco, non sapevo di questa nuova casa, ho aggiunto l’indirizzo allo stradario del mio blog, quindi passerò spesso a tirarti un po di sassolini alle finestre!!!
    In bocca al lupo per tutto!

  • Francesco Barbi scrive:

    Ciao Massimo, come detto, non so se darò vita a questo blog, ma chissà… In ogni caso se passerai a tirar qualche sassolino alle finestre, mi farà piacere.
    Complimenti per la ristrutturazione del tuo blog… E crepi il lupo!

  • Psicomama scrive:

    Allora, la news, la news????
    Passo anche di qui a vedere se la dai, eh!
    Attendo!!

  • Francesco Barbi scrive:

    @Psicomama: Ti ho risposto sull’altro blog, dove posterò la novità…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Per orientarsi

Pagine

  • Categorie

  • Articoli recenti

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Tags

  • Meta

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e dunque non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
    Se un'immagine o altro pubblicato in questo blog dovesse in qualche modo violare le leggi del copyright, siete pregati di farmelo sapere tramite e-mail e io provvederò a rimuovere l'elemento o gli elementi in questione.

    Creative Commons License
    Questa opera è distribuita con Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.